Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello elettrico


Paolo1980

Messaggi consigliati

Volevo chiedere un informazione sul un cancello elettrico siccome ho aperto solo un anda per fare uscire una macchina perché era andata via la luce lo sbloccata con la chievetta in plastica in dotazzione per aprire quando va via la luce. Ho sbloccato solo un braccio. La marca del motore etettrico con due bracci e faac il problema che mentre usciva la macchina e rimasta incastrata perché ha sbagliato manovra e a urtato l'anta che era chiusa la tirato verso l'esterno invece il cancello si ape verso l'interno e adesso il cancello funziona solo quando arriva quasi per chiudersi a 20 cm per chiudersi si riapre e fa di continuo cosi da cosa può dipendere? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ma non penso sia quello il problema perché manca 20 centimetri per chiudersi. Le fetocellule son lontane Penso si sia spostato qualcosa sul braccio che apre l'anda può essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo1980,

Il 1/10/2022 alle 14:21 , Paolo1980 ha scritto:

..........La marca del motore etettrico con due bracci e faac..........

3 ore fa, Paolo1980 ha scritto:

Penso si sia spostato qualcosa sul braccio che apre l'anda può essere? 

 

Sarebbe il caso di sapere il modello / articolo preciso dei motori e meglio ancora vedere come sono messe le staffe di fissaggio e la posizione dello stelo (se oleodinamico) o della vite senza fine (se elettromeccanico), quando il motore si ferma a 20cm dalla battuta.

Inoltre, fare un confronto con l'altro attuatore sull'altra anta e magari per finire, anche l'articolo della centralina, altrimenti potremmo fare solo ipotesi senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...