Strosek Inserito: 10 ottobre 2022 Segnala Inserito: 10 ottobre 2022 Salve a tutti. Ho un'asciugatrice SMEG DHT83LES. Ha sempre funzionato perfettamente. Dopo il trasloco vado a farla partire e semplicemente non si accedende. Ho smontato il TOP ed ho visto che la corrente a 225V arriva all'interno dell'asciugatrice, una sorta di cilindro subito dietro l'ingresso del cavo della corrente. C'è qualche altra prova che possa fare per capire se è un banale filo staccato oppure è qualche scheda che ha deciso per il suicidio rituale?
reka Inserita: 10 ottobre 2022 Segnala Inserita: 10 ottobre 2022 il cilindro immagino sia il filtro antidisturbo.. e li la corrente salvo problemi alla presa/spina ci arriva sempre. va capito dove si ferma quindi devi proseguire lungo il circuito elettrico se ci vuoi mettere mano da solo prova a vedere se online trovi video di modelli della stessa serie
Stefano Dalmo Inserita: 10 ottobre 2022 Segnala Inserita: 10 ottobre 2022 Controlla se la 220V arriva sulla scheda.
Strosek Inserita: 10 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2022 Sì, è quello che vorrei fare. Ma non ho capito come smontare il pannello laterale: pensavo si sfilasse dall'alto invece no. .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora