zerozerosette80 Inserito: 15 ottobre 2022 Segnala Inserito: 15 ottobre 2022 Buongiorno, La mia lavastoviglie segnala un problema con l'acqua stop e vorrei dare un'occhiata al pannello inferiore per capire cosa fare. Il problema è... aprire questo maledettissimo pannello. Sinceramente, ho paura di spaccare tutto, visto che mi sembra che sia chiuso ad incastro. Qualcuno sa darmi cortesemente qualche dritta? Grazie mille!
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2022 Segnala Inserita: 15 ottobre 2022 Devi tirare dalla linguetta con foro mentre infili un cacciavite a spacco nella feritoia che che si trova nel vuoto a cappella li vicino, facendo abbassare il gancio inferiore
zerozerosette80 Inserita: 22 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 Stefano grazie mille per la risposta, purtroppo solo oggi ho avuto il tempo di riguardare. Alla fine ho deciso di staccare tutto e togliere la lavastoviglie dall'incasso. Ancora adesso, dopo aver tolto il pannello inferiore, non riesco a capire come fare ad aprire quello mostrato in foto (se non con la forza bruta e con il rischio di spaccare tutto). In ogni caso, dopo aver controllato un po' di cose, ho toccato il galleggiante di polistirolo che si è rimesso in posizione corretta: riaccesa, non ha dato più messaggi di errore. Siccome non c'era nemmeno un filo d'acqua, non capisco per quale motivo possa essersi bloccato. Prima di rimontare vorrei riuscire ad aprire il pannello, perché in caso ricapitasse sarebbe molto scomodo dover rismontare tutti i tubi e sfilare la lavastoviglie; inoltre, vedo di fare un lavaggio veloce attaccando il tubo di carico ad un rubinetto per vedere se non ci sono perdite. Per ora davvero grazie mille!
Messaggi consigliati