Simone1978 Inserito: 17 ottobre 2022 Segnala Inserito: 17 ottobre 2022 Ciao a tutti, vi chiedo una cosa in quanto non sono esperto in materia. A casa ho un cancello comandato dai nuovi telecomandi Mitto 433.92 della Bft (quelli a due e quattro tasti di nuova generazione rolling code). In ufficio ho invece un'altra automazione 433 della Bft però a codice fisso (è comandata dai vecchi Bft con gli switch anche se il Top della Came funziona tranquillamente). Sarebbe possibile far apprendere il codice fisso ad un telecomando vergine rolling? Grazie in anticipo ufficio
ROBY 73 Inserita: 17 ottobre 2022 Segnala Inserita: 17 ottobre 2022 Ciao Simone1978, 1 ora fa, Simone1978 ha scritto: .............Sarebbe possibile far apprendere il codice fisso ad un telecomando vergine rolling? Semplicemente NO. 1 ora fa, Simone1978 ha scritto: In ufficio ho invece un'altra automazione 433 della Bft però a codice fisso (è comandata dai vecchi Bft con gli switch anche se il Top della Came funziona tranquillamente) In teoria è impossibile che i CAME funzionino con riceventi BFT e viceversa, probabilmente ci sono due riceventi una per ogni marchio che comandano l'automazione
Simone1978 Inserita: 18 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2022 11 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Simone1978, Semplicemente NO. In teoria è impossibile che i CAME funzionino con riceventi BFT e viceversa, probabilmente ci sono due riceventi una per ogni marchio che comandano l'automazione Ciao Roby, grazie. Non so che tipo di ricevente abbia però mi diedero questo Came tempo fa e funziona a tutt'oggi perfettamente. Scusa l'ignoranza, come mai un Came non può aprire un Bft?