Ted82 Inserito: 21 ottobre 2022 Segnala Inserito: 21 ottobre 2022 Buongiorno a tutti , come da oggetto , ho il citofono modello k40911 evox vimar che attraverso il tasto interno dei ricevitori , non apre il cancelletto esterno. Ho seguito alla lettera lo schema che ho trovato proprio su questo sito , acquistando anche ed ovviamente il SHELLY1. Forse devo spostare dei jumper da qualche parte ? il cancelletto esterno è da 12v. Premetto che non sono un tecnico elettricista ,quindi non mastico termini tecnici particolari. Grazie per tutti gli aiuti.
ROBY 73 Inserita: 21 ottobre 2022 Segnala Inserita: 21 ottobre 2022 Ciao Ted82, 8 ore fa, Ted82 ha scritto: ho il citofono modello k40911 evox vimar che attraverso il tasto interno dei ricevitori , non apre il cancelletto esterno. - Ma dallo Shelly 1 e dall'altro pulsante (se l'hai collegato), il cancello funziona? - Quale pulsante usi del monitor videocitofono per aprire il cancello? 8 ore fa, Ted82 ha scritto: Ho seguito alla lettera lo schema che ho trovato proprio su questo sito Se puoi posta il link della discussione in questione, non mi ricordo quale sia
Ted82 Inserita: 22 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 Ciao ROBY 73 , grazie per avermi risposto. Questo è il link : - Si , dal shelly 1 a pulsante , il cancello si apre... mentre dai due citofoni interni al cancello , non si apre. I citofoni interni sono dei monitor con apertura touch screen.
Ted82 Inserita: 22 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 Sul libretto del citofono , sono evidenziati 2 settaggi per un ponticello ... forse il problema è proprio questo , ma ho paura di fulminare qualcosa ... secondo voi qual'è il settaggio corretto?