lorenzomuch Inserito: 22 ottobre 2022 Segnala Inserito: 22 ottobre 2022 (modificato) Buongiorno...qualcuno può darmi un aiuto su come collegare questa ventola d'aspirazione vortice dotata di timer escludendo proprio il timer??...in parole povere ho una presa a fianco al condotto di areazione che da corrente solo all'accensione della luce del bagno stesso... vorrei collegare il cavo di alimentazione direttamente alla ventola in modo che si accenda e si spenga all'accensione della luce del bagno senza appunto l'intervento del timer...grazie... Modificato: 22 ottobre 2022 da lorenzomuch
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2022 Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 Quote Stacca i fili bianchi del motore dalla scheda e collegali direttamente alla linea
lorenzomuch Inserita: 22 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 (modificato) Grazie mille...immaginavo, ma non ne ero sicuro...non volevo fare danni. Quindi è normale che collegata la linea tramite timer non si avviasse nemmeno il motore?? Modificato: 22 ottobre 2022 da lorenzomuch
Roberto Garoscio Inserita: 22 ottobre 2022 Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 Puoi anche fare un ponte tre il filo marrone e quello rosso, ottieni lo stesso risultato. 4 ore fa, lorenzomuch ha scritto: Quindi è normale che collegata la linea tramite timer non si avviasse nemmeno il motore?? Se non dai tensione di riferimento al filo rosso la ventola non parte.
lorenzomuch Inserita: 23 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2022 (modificato) 8 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Puoi anche fare un ponte tre il filo marrone e quello rosso, ottieni lo stesso risultato. Se non dai tensione di riferimento al filo rosso la ventola non parte. Grazie...ma posso anche unire direttamente il filo rosso a quello marrone sul morsetto??? Modificato: 23 ottobre 2022 da lorenzomuch
Roberto Garoscio Inserita: 23 ottobre 2022 Segnala Inserita: 23 ottobre 2022 5 ore fa, lorenzomuch ha scritto: Grazie...ma posso anche unire direttamente il filo rosso a quello marrone sul morsetto??? Si
lorenzomuch Inserita: 23 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2022 9 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Si Grazie infinite...collegamenti fatti e aspiratore installato funzionante!!
Messaggi consigliati