Vai al contenuto
PLC Forum

Setup e124 faac

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, sto cercando di fare il setup come da istruzioni, la sequenza parte, 51-52-53-54-55 e 55 si blocca il lampeggiatore lampeggia ma l'anta non si muove, gli encoder sono stati riconosciuti con l'accensione dei rispettivi diodi dl1-dl2 anta1 e dl1 anta1, in questo caso non mi fa andare avanti, un consiglio andrebbe bene. Grazie

Inserita:

Che motori hai? Sei in fase di primo avviamento oppure impianto già esistente? Da anni? Le ante quindi si fermano aperte?

Inserita:

Motori s450h, sono al primo avviamento,  le ante so fermano aperte col numero 55 o S5, ieri ho notato che encoder motore 1 i due led erano accesi invece il il motore 2 encoder aveva un led acceso e uno sembra che lampeggiava c'era molto sole. Eppure il led verde del bus era acceso fisso. 

Inserita:

Sul motore uno devi avere 2 led fissi e il terzo che lampeggia quando l’anta si muove;

sul motore 2 un led fisso, uno spento e il terzo che lampeggia quando muove l’anta. 
Controlla che il perno in ottone sia serrato bene e sia stato serrato sulle fresature, controlla che il magnete del perno non abbia attirato a se della limatura, residui di forature/smerigliature.

Inserita:
23 ore fa, ElettrOil ha scritto:

Ho controllato il perno in ottone, limatura non ci sono, ho notato che nella fase 55 l'anta 1 sembra che si fermi prima del riscontro trovato nella fase 51 ( apertura anta1) e si ferma sempre sul 55 ante aperte e lampeggiante acceso? i led dell'encoder 1 sono accesi (2) anta 1 e 1 su anta 2.

Inserita:

Quindi si ferma ad ante aperte, display in S5 e lampeggiatore acceso? Hai provato a dare un impulso di open in questa situazione? Comunque è strano questo comportamento, ti conviene sentire il SAT a Bologna.

Inserita:
Il 25/10/2022 alle 19:01 , ElettrOil ha scritto:

Ho controllato il perno in ottone, limatura non ci sono, ho notato che nella fase 55 l'anta 1 sembra che si fermi prima del riscontro trovato nella fase 51 ( apertura anta1) e si ferma sempre sul 55 ante aperte e lampeggiante acceso? i led dell'encoder 1 sono accesi (2) anta 1 e 1 su anta 2.

Ho provato con il telecomando ma no accetta l'impulso, il led R1 si accende, se mi dici chi contattare il numero di telefono e chi sono, ciao e grazie

Ho provato con il telecomando ma non accetta il comando, il Led R1 si accende sulla scheda ma niente, se mi dici chi contattare, e chi sono, grazie