loukas68 Inserito: 24 ottobre 2022 Segnala Inserito: 24 ottobre 2022 Buonasera a tutti i giorni fa mi è uscito l'allarme F24 alla mia vecchia lavastoviglie miele. Avevo aperto il lato destro e avevo notato una sonda che gocciolava pensando che era quella l'ho siliconata e riparata. Fatta asciugare il silicone dopo due giorni l'ho riaccesa e per tre giorni è andata bene Adesso mi è tornato di nuovo l'errore F24 e nel vassoio di raccolta sotto c'è dell'acqua anche se non molta. So che F24 è un errore di quanto si bagnano i contatti elettrici. Volevo capire se qualcuno mi può dare una dritta su che tipo di problematica possa essere. Nella foto in allegato è il primo problema che ho siliconato. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre 2022 Segnala Inserita: 24 ottobre 2022 Asciuga l'acqua presente nel contenitore antiallagamento sul fondo della lavastoviglie , poi rimetti in moto e cerca di vedere da dove gocciola acqua sotto , aiutati con una pila . Purtroppo la perdita va trovata da vicino .
Messaggi consigliati