poggiogp Inserito: 26 ottobre 2022 Segnala Inserito: 26 ottobre 2022 Buongiorno , ho sostituito sia la pulsantiera esterna che l’alimentatore , ora però l’apriporta funziona solo se suonano . Credo di aver rispettato pari pari i collegamenti esistenti ,e di aver posizionato il configuratore in modo esatto , l’unica cosa che non ho controllato è la polarità , è importante ? grazie in anticipo .
Maurizio Colombi Inserita: 26 ottobre 2022 Segnala Inserita: 26 ottobre 2022 Perdonami, ma non ci credo nemmeno se mi costringono! L'unica "cosa" che funziona anche senza configurazione, anche con la configurazione sbagliata, anche se cadesse il mondo... è la serratura a meno che tu non abbia inserito un configuratore in un posto sbagliato, Prova a ricontrollare ed intanto che lo fai, manda una foto della configurazione sul posto esterno.
poggiogp Inserita: 28 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2022 Ti chiedo scusa , ho toppato alla grande io . Avevo inserito il configuratore nel posto sbagliato . Ti ringrazio comunque per la gentilezza .
Messaggi consigliati