simone fagio Inserito: 26 ottobre 2022 Segnala Inserito: 26 ottobre 2022 Salve,ho questa lavastoviglie e non ha mai dato problemi,d punto in bianco ha smesso d scaldare acqua e di fare asciugatura,provato più programmi.ho controllato resistenza e funziona,termostato da che è sempre aperto e non sente variazioni calore.ne ho cercato uno d recupero,nuovo non si trova,installato ma adesso fa come se volesse caricare acqua ma dopo poco bip bip e lampeggia insieme p1 e p4,cosa mi consigliate?grazie infinite.
Stefano Dalmo Inserita: 26 ottobre 2022 Segnala Inserita: 26 ottobre 2022 Posta qualche foto del componente che hai sostituito . E se ha dato altri problemi , rimetti il suo e vedi se ritorna al punto iniziale o no .
Lockeid Inserita: 27 ottobre 2022 Segnala Inserita: 27 ottobre 2022 21 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Posta qualche foto del componente che hai sostituito . E se ha dato altri problemi , rimetti il suo e vedi se ritorna al punto iniziale o no . Magari è una NTC e crede sia un termostato.....
Messaggi consigliati