lukadody Inserito: 30 ottobre 2022 Segnala Inserito: 30 ottobre 2022 Buonasera a tutti devo alimentare L elettroseerratura di un cancello, mettendo il pulsante nell appartamento, non riesco a capire che c’entra il raddrizzatore in foto è non so che alimentatore prendere, chiedo aiuto a voi per piacere
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Inserita: 30 ottobre 2022 Il raddrizzatore è per una serratura in dc non in AC
Maurizio Colombi Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Inserita: 30 ottobre 2022 11 minuti fa, lukadody ha scritto: Quindi la mia è Ac? Dovresti dircelo tu...
lukadody Inserita: 30 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2022 E' quella dello schema, mi sembra di aver capito, è in dc, ma gli alimentatori dei citofoni sono in Ac giusto? perdonate a priori la mia ignoranza, ma secondo voi se ci collego un alimentatore 12v tipo quello delle telecamere, funzionerebbe? grazie in anticipo e perdonatemi se non sono tecnico nelle spiegazioni. un'altra domanda, ma che vuol dire 15 Va?
Maurizio Colombi Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Inserita: 30 ottobre 2022 3 ore fa, lukadody ha scritto: ma che vuol dire 15 Va Il fatto che una potenza sia espresso in voltampere, indica che l'apparecchio funziona sicuramente in corrente alternata.
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Inserita: 30 ottobre 2022 Per sapere se l'alimentatore delle telecamere vada bene bisogna conoscere i dati della serratura . Io credo che se non è da 1,2 / 1,5 Ampere non ce la farà ad aprire e chiudere . È forse una serratura di sicurezza ? Se possibile marca e modello.
lukadody Inserita: 30 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2022 (modificato) viro V09 Modificato: 30 ottobre 2022 da lukadody Errore dicitura
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Inserita: 30 ottobre 2022 I dati che ho trovato sul web dicono che la tensione può essere 12 o 24 v AC oppure DC . Quindi non c'è bisogno del raddrizzatore se hai già una fonte disponibile in alternata, anzi dice preferibilmente 24 v..
lukadody Inserita: 13 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2022 Grazie, ho risolto con un alimentatore x videocamere 12 volt dc, funziona
Messaggi consigliati