thgr467 Inserito: 7 novembre 2022 Segnala Inserito: 7 novembre 2022 Ciao a tutti, ho un Daikin come oggetto, mi sono accorto tramite app che il sensore di temperatura non funziona correttamente: se sono a 18 grado e imposto calore a 24 gradi, dopo un minuto circa il sensore segna 27-28 gradi e naturalmente il condizionatore si blocca. Riesco a far uscire aria calda solo se imposto il max 30 gradi. é un errore di montaggio o prodotto difettoso ? Grazie!
Alessio Menditto Inserita: 7 novembre 2022 Segnala Inserita: 7 novembre 2022 Ma da quanto tempo è montato ?
thgr467 Inserita: 8 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2022 circa ad Agosto .. avevo intuito che anche con il freddo ci fosse qualche problemino anche se mettendolo sempre a 18 gradi non ci ho fatto molto caso...con il caldo invece è lampante che la temperatura rilevata sia completemante sballata... non so cosa fare adesso..
Alessio Menditto Inserita: 8 novembre 2022 Segnala Inserita: 8 novembre 2022 Devi chiamare chi l’ha montato allora, non devi per garanzia e non puoi metterci mano.
Messaggi consigliati