Vai al contenuto
PLC Forum

Hotpoint Ariston LL43S

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, da oggi la mia lavastoviglie sembra partire regolarmente dopo aver selezionato il programma, ma dopo qualche minuto inizia a lampeggiare la spia del programma "ammollo" ed entra in funzione la pompa di scarico. A qualcuno è già capitato? Grazie mille. 

Inserita:

Potrebbe essere intervenuta la protezione antiallagamento e quindi dovresti controllare se c'è presenza d'acqua nel vano sotto la vasca, dove è presente il galleggiante. Comunque posta una foto dei comandi della macchina che da lì si può capire meglio se è un codice d'errore e quale

Inserita:

In questo frattempo che tu dici funzionare , entra in moto il motore di lavaggio o mentre sta ancora caricando   va in blocco e scarica ?

Inserita:

Il pannello che mi avete richiesto. Dal rumore sembra che vada in moto il motore ma dopo qualche minuto si blocca ed inizia a lampeggiare la spia accesa in foto 

IMG_20221109_204732.jpg

Inserita:
8 ore fa, SuperSic58 ha scritto:

Il pannello che mi avete richiesto. Dal rumore sembra che vada in moto il motore ma dopo qualche minuto si blocca ed inizia a lampeggiare la spia accesa in foto 

IMG_20221109_204732.jpg

P. S. Ho notato che non si apre nemmeno la vaschetta del detergente 

Inserita: (modificato)

Guarda in cima all'elenco delle discussioni.

Modificato: da Ciccio 27
Inserita:

Dovresti aprire la pannellatura di sinistra , guardare se quando inizia a girare il motore di lavaggio ,sta continuando il carico  , attraverso la tasca laterale  e renderti conto se il blocco con conseguente scarico è immediato ,oppure si ferma un po' prima  il carico e a distanza   di  poco inizia lo scarico?