seekanddestroy Inserito: 8 novembre 2022 Segnala Inserito: 8 novembre 2022 Salve sto cercando di montare un crono termostato Caleon sorel alla caldaia ma non capisco come collegare i due fili che andranno alla caldaia. Vi allego la foto delle istruzioni... Nella realtà però i due contatti r2 non ci sono. Dove devo collegare i due fili che andranno in caldaia? Vi ringrazio.
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2022 Segnala Inserita: 8 novembre 2022 Se vi è solo r1 ,. Accertati che sia un contatto pulito. , Dallo schema sembra tale . Cioè non deve avere altri collegamenti con altri punti sotto tensione. Poi colleghi i due morsetti R1 con il TA in caldaia
seekanddestroy Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2022 Grazie per la dritta per accertarmi che sia un contatto pulito cosa posso fare avendo il tester?
seekanddestroy Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2022 Grazie davvero per la risposta. Per accertarmi che sia un contatto pulito cosa posso fare avendo il tester? Vi ringrazio ancora e mi scusa, ma non sono un elettricista di professione e non vorrei fare danni. I contatti R1 ed R2 nello schema hanno dei collegamento tratteggiati. Significa che posso alimentarli con dei ponticelli? E questo spiegherebbe che senza ponticelli sono puliti e potrei portarli ai due fili della caldaia senza far danni?
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Inserita: 9 novembre 2022 (modificato) Ho visto sulle caratteristiche scritte sul suo manuale e parla di contatto pulito ,. Non devi ponticellare niente ,. È un contatto normalmente aperto e si chiude quando deve fare partire la caldaia . È un semplice interruttore. Portaci i fili del T A in caldaia. Modificato: 9 novembre 2022 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati