cherubino1970 Inserito: 10 novembre 2022 Segnala Inserito: 10 novembre 2022 Buonasera, come da titolo vorrei sostituire il vecchio impianto citofonico con un videocitofono con eventuale rinvio di chiamata su cellulare. Inizio con chiedere quale pezzo potrei montare all'esterno in sostituzione di quello in foto Grazie Che modello è questo?
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre 2022 Segnala Inserita: 10 novembre 2022 È ininfluente il modello di quel citofono , se non vuoi rompere o limitare i danni devi cercare un kit videocitofonico a due fili o con le caratteristiche che vuoi e vedere le misure della cassetta esterna e se può essere inserita in quello spazio , altrimenti modificare la sede.
cherubino1970 Inserita: 11 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2022 Gentile Stefano, per questo ho chiesto qui, per portarmi già avanti e scegliere un kit 2voice a 2 fili che alloggi bene nella sede dell'attuale 7708/01 possibilmente evitando di rompere. Mille grazie
mrgianfranco Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Inserita: 11 novembre 2022 Secondo me porti fuori con un pezzettino di corrugato i cavi del citofono, il buco della vecchia cassetta la tappi bene a cemento e sempre a cemento fai un rettangolo dritto che sporga un paio di centimetri dal muro bello liscio dove dopo applichi il kit che più preferisci, non devi sfasciare nulla e la parte in cemento ti mette in risalto il citofono !
Roberto Garoscio Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Inserita: 11 novembre 2022 4 minuti fa, mrgianfranco ha scritto: Secondo me porti fuori con un pezzettino di corrugato i cavi del citofono, il buco della vecchia cassetta la tappi bene a cemento e sempre a cemento fai un rettangolo dritto che sporga un paio di centimetri dal muro bello liscio dove dopo applichi il kit che più preferisci, non devi sfasciare nulla e la parte in cemento ti mette in risalto il citofono ! Oppure, prendi una lamiera di alluminio delle dimensioni della pulsantiera, ci fai due buchi per le viti e uno per il cavo e poi ci monti il kit.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora