Alby1212 Inserito: 12 novembre 2022 Segnala Inserito: 12 novembre 2022 Buongiorno, ho installato nella mia abitazione un impianto inim smartliving 1050 con tastiera joy. devo sostituire alcune batterie dei sensori radio per tapparella/contatti. come posso fare per mettere l'impianto in manutenzione e poter operare sui sensori radio senza far suonare l'impianto per manomissione? (conosco il codice installatore) gentilmente chiedo la procedura da tastiera per mettere impianto in manutenzione. grazie anticipatamente.
ccf Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Inserita: 14 novembre 2022 Il 12/11/2022 alle 10:08 , Alby1212 ha scritto: Buongiorno, ho installato nella mia abitazione un impianto inim smartliving 1050 con tastiera joy. devo sostituire alcune batterie dei sensori radio per tapparella/contatti. come posso fare per mettere l'impianto in manutenzione e poter operare sui sensori radio senza far suonare l'impianto per manomissione? (conosco il codice installatore) gentilmente chiedo la procedura da tastiera per mettere impianto in manutenzione. grazie anticipatamente. - inserire il codice il codice installatore e premere OK - Parametri premere OK - scorrere la lista sino a "Servizio" - premere il tasto * (asterisco ) che fa apparire il quadratino nero accanto a "Servizio" - premere OK (per togliere lo stato di servizio: stessa procedura, ma digitare # (cancelletto))
Alby1212 Inserita: 16 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2022 buonasera, la ringrazio per la sua risposta. proverò la procedura da tastiera da lei indicata e le farò sapere.
Messaggi consigliati