galone Inserito: 12 novembre 2022 Segnala Inserito: 12 novembre 2022 Ciao vorrei sapere se urmet 1131/1 funziona in configurazione 1+n o solo in 4+n. Grazie Giuseppe G
luigi69 Inserita: 12 novembre 2022 Segnala Inserita: 12 novembre 2022 1131 è il vecchio con chiamata elettronica , /1 perchè con tasto aggiuntivo , ma dovrebbe essere il classico 4+n
galone Inserita: 12 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2022 Grazie per la risposta, il problema che io ho un citofono modificato dalle vecchio proprietario ed arrivano solo 2 fili uno sul morsetto 1 e l'altro al morsetto 9 ponticello tra 1 e 10, collegamento a parte, suoneria elettronica urmet e tasto supplementare. Per questo che vi ho chiesto se urmet 1131 poteva andare a 2 fili. Giuseppe
luigi69 Inserita: 12 novembre 2022 Segnala Inserita: 12 novembre 2022 Ahia....ma l'impianto è un vecchio urmet 1+1 fili ? parliamo di impianti di 20---25 anni fa giusto ? si dovrebbe sostituire con un 1130/16..ma non ci giuro, se Roberto passa di qui, ti sa consigliare di sicuro L'importante è sapere che sia un 1+1 , piuttosto da smontare il posto esterno per il codice, poi nel dubbio di sapere cosa è compatibile, o si cerca su urmet domus o li si chiama come assistenza
galone Inserita: 12 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2022 Il problema che io ho comprato un citofono urmet 1130/16 ma non so se configurarlo come 1+n o 4+n è per questo che vi ho chiesto se 1130/11 funziona solo come impianto 5 fili . Giuseppe
Roberto Garoscio Inserita: 12 novembre 2022 Segnala Inserita: 12 novembre 2022 Hai già perso una discussione per questo argomento, perché ne hai aperta una nuova?
galone Inserita: 13 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2022 Ciao Roberto, ho aperto una discussione nuova per avere delle info sul citofono 1130/11 e su alcune caratteristiche che mi aiutano ad avere un quadro più ampio del problema perchè dato che questo impianto è a Torino, nell'abitazione di mia figlia, ed io abito a Milano devo andare il più preparato possibile per risolvere il problema il giorno in cui vado dato che il citofono è installato su un complesso di 3 villette a schiera ed è condominiale. Giuseppe
Roberto Garoscio Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Inserita: 13 novembre 2022 Le stesse info le potevi avere nel post principale. Se l’impianto è condominiale devi chiedere l’intervento del manutentore se non conosci bene l’impianto rischi di fare danni che poi addebiteranno a tua figlia e con la scusa magari sistemano anche altri vecchi problemi.
Messaggi consigliati