same59 Inserito: 19 novembre 2022 Segnala Inserito: 19 novembre 2022 Salve, vorrei sostituire il vecchio Genius in b/N e cornetta con il modello Mini a colori e sempre con cornetta. L'impianto è a due fili. Sarebbe possibile questa operazione e con il semplice scambio degli apparati o è necessario un intervento di programmazione sul sistema centrale del condominio? grazie
ROBY 73 Inserita: 20 novembre 2022 Segnala Inserita: 20 novembre 2022 Ciao same59, 44 minuti fa, same59 ha scritto: vorrei sostituire il vecchio Genius in b/N e cornetta con il modello Mini a colori e sempre con cornetta. Sarebbe meglio che scrivessi gli articoli precisi degli apparecchi, per lo meno quello del videocitofono Genius, perché potrebbero essere due sistemi diversi, magari posta una foto del retro e anche della staffa di fissaggio che serve anche quella. Però c'è anche un "però", nel senso che: 46 minuti fa, same59 ha scritto: Sarebbe possibile questa operazione e con il semplice scambio degli apparati o è necessario un intervento di programmazione sul sistema centrale del condominio? A parte il fatto della programmazione che probabilmente potrebbe essere fatto tramite dip-switch, ma se la telecamera nella targa condominiale è in bianco e nero, continuerai a vedere in bianco e nero anche con il videocitofono interno a colori.
same59 Inserita: 21 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2022 Il 20/11/2022 alle 00:13 , ROBY 73 ha scritto: Ciao same59, Sarebbe meglio che scrivessi gli articoli precisi degli apparecchi, per lo meno quello del videocitofono Genius, perché potrebbero essere due sistemi diversi, magari posta una foto del retro e anche della staffa di fissaggio che serve anche quella. Però c'è anche un "però", nel senso che: A parte il fatto della programmazione che probabilmente potrebbe essere fatto tramite dip-switch, ma se la telecamera nella targa condominiale è in bianco e nero, continuerai a vedere in bianco e nero anche con il videocitofono interno a colori. Ho scritto una sciocchezza, ti ringrazio.
ROBY 73 Inserita: 21 novembre 2022 Segnala Inserita: 21 novembre 2022 3 minuti fa, same59 ha scritto: Ho scritto una sciocchezza, Ok nessun problema, ciao prego
Messaggi consigliati