e-gino Inserito: 21 novembre 2022 Segnala Inserito: 21 novembre 2022 Salve. Mi hanno appena installato un'automazione FAAC HKS 270. Nel manuale d'uso non sono riuscito a trovare un opzione per bloccare le 2 ante del cancello in posizione aperta; dovendo fare dei lavori di potatura alberi all'nterno, mi troverò spesso in futuro a dover disattivare manualmente gli attuatori, possibile che non ci sia altro modo? Grazie in anticipo per le risposte.
mrgianfranco Inserita: 21 novembre 2022 Segnala Inserita: 21 novembre 2022 oscura una fotocellula oppure stacca tensione una volta aperto
luca_from Inserita: 28 novembre 2022 Segnala Inserita: 28 novembre 2022 devi modificare la logica alla centralina. Dovrebbe essere una E024S
e-gino Inserita: 2 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 Ho trovato una soluzione che mi sembra efficace: il cancello è dotato di una serratura elettrica FAAC con chiave, girando la chiave di 1/4 il cancello si blocca aperto. Domanda per gli esperti: lasciandolo per il tempo necessario (un paio d'ore) in tale posizione, si uò danneggiare la centralina?
ROBY 73 Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 Ciao e-gino, 4 ore fa, e-gino ha scritto: .............lasciandolo per il tempo necessario (un paio d'ore) in tale posizione, si uò danneggiare la centralina? Assolutamente no, è fatta anche per questo tipo di principio, ma anche da radiocomando dovresti avere lo stesso funzionamento, non solo dal selettore a chiave giusto? A meno che il selettore a chiave stesso non sia stato collegato sul contatto di STOP, comunque problemi non ce ne sono
Messaggi consigliati