lobelis Inserito: 21 novembre 2022 Segnala Inserito: 21 novembre 2022 Buongiorno, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi nella regolazione delle ante del cancello? Non so come mai ma dopo qualche anno di utilizzo le ante a libro del cancello non si aprono più fino in fondo (rimane uno spazio fra il muro e l'anta di circa 40 cm. riducendo notevolmente lo spazio per il passaggio dell'auto. Ho provato a dare un'occhiata al punto 7 del manuale: Regolazione camme finecorsa (giusto???) ma non riesco a capire come fare? Ho seguito alla lettera le istruzioni ma alla fine le ante sono sempre nella stessa posizione. Grazie mille
luca_from Inserita: 28 novembre 2022 Segnala Inserita: 28 novembre 2022 devi guardare il manuale del motore. Non è nient'altro che un microinterruttore che viene schiacciato quando il cancello è aperto.
lobelis Inserita: 1 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2022 Grazie per avermi risposto, ti elenco passo passo come effettuo la regolazione...forse sbaglio qualcosa io Una volta entrato in P001 (anta di destra) tengo premuto il tasto + fino a farla arrivare alla massima apertura, una volta arrivata premo OK per confermare poi con il tasto - faccio arrivare l'anta fino alla completa chiusura e premo nuovamente il tasto OK per confermare Dopo aver fatto la stessa cosa con l'anta di sinistra e confermato provo ad aprire il cancello ma il risultato è sempre lo stesso, sembra non aver memorizzato il comando. Sono giusti i passaggi che eseguo o sbaglio qualcosa? Grazie ancora per la disponibilità
luca_from Inserita: 4 dicembre 2022 Segnala Inserita: 4 dicembre 2022 che motore hai? Potrebbe anche essere un problema di regolazione della forza, prova ad impostarla più alta. Non conosco questo modello, provo a darti qualche consiglio che mi viene in mente.
lobelis Inserita: 10 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2022 Ciao, il motore è un Mac/Sting ma sul manuale non c'è alcun accenno su come regolare le ante. Ti allego foto Grazie ancora
Messaggi consigliati