Vai al contenuto
PLC Forum


regolazione ante cancello DEA net24N


lobelis

Messaggi consigliati

20221121_154454.jpg.0154b0c2fba4b546b13382271f0586f0.jpg

 

Buongiorno, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi nella regolazione delle ante del cancello? Non so come mai ma dopo qualche anno di utilizzo le ante a libro del cancello non si aprono più fino in fondo (rimane uno spazio fra il muro e l'anta di circa 40 cm. riducendo notevolmente lo spazio per il passaggio dell'auto.

Ho provato a dare un'occhiata  al punto 7 del manuale: Regolazione camme finecorsa (giusto???) ma non riesco a capire come fare? Ho seguito alla lettera le istruzioni ma alla fine le ante sono sempre nella stessa posizione.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per avermi risposto, ti elenco passo passo come effettuo la regolazione...forse sbaglio qualcosa io

Una volta entrato in P001 (anta di destra) tengo premuto il tasto + fino a farla arrivare alla massima apertura, una volta arrivata premo OK per confermare 

poi con il tasto - faccio arrivare l'anta fino alla completa chiusura e premo nuovamente il tasto OK per confermare

Dopo aver fatto la stessa cosa con l'anta di sinistra e confermato provo ad aprire il cancello ma il risultato è sempre lo stesso, sembra non aver memorizzato il comando.

Sono giusti i passaggi che eseguo o sbaglio qualcosa?

Grazie ancora per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

che motore hai? Potrebbe anche essere un problema di regolazione della forza, prova ad impostarla più alta. Non conosco questo modello, provo a darti qualche consiglio che mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...