Peppe010 Inserito: 28 novembre 2022 Segnala Inserito: 28 novembre 2022 Ciao ragazzi ho montato il citofono senza problemi ma con un piccolo dubbio, a cosa serve questo contatto? (Allego foto)
Maurizio Colombi Inserita: 29 novembre 2022 Segnala Inserita: 29 novembre 2022 Quei morsetti servono a collegarci un pulsante che, premuto, attiverà una suoneria. Praticamente il campanello che hai fuori dalla porta.
Peppe010 Inserita: 29 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2022 Ho provato a collegare il pulsante ma non funziona, ha qualche funzione con il pulsante a sinistra?
Maurizio Colombi Inserita: 29 novembre 2022 Segnala Inserita: 29 novembre 2022 13 minuti fa, Peppe010 ha scritto: ha qualche funzione con il pulsante a sinistra? No. Il pulsante di sinistra in basso serve ad attivare un accessorio opzionale per altri usi. 14 minuti fa, Peppe010 ha scritto: Ho provato a collegare il pulsante ma non funziona Deve funzionare obbligatoriamente, con la cornetta appesa, altrimenti l'apparecchio è guasto.
Peppe010 Inserita: 29 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2022 Come si programma il pulsante a sinistra se non ci sono altri morsetti? Grazie per le dritte riguardo i morsetti PL, ho risolto
Messaggi consigliati