Vai al contenuto
PLC Forum


Riprogrammazione Telecomando TOP-432NA


GIFA

Messaggi consigliati

Buongiorno, 

ho 2 telecomandi TOP-432NA di cui 1 funziona perfettamente , l'altro per qualche motivo non funziona più uno dei due tasti , entrambi se premuti singolarmente lampeggiano, oltretutto le batterie sono nuove e funzionanti. La cosa strana è che volendo riprogrammarlo dovrei premere contemporaneamente i 2 tasti , ma quando li premo il LED si spegne , solo se tengo premuto per un periodo prolungato un solo tasto il LED rimane acceso fisso, ma poi non so come riprogrammarlo. Anche con il telecomando funzionante se premo i 2 tasti contemporaneamente il LED non si accende.

Esiste qualche metodo diverso di programmazione ?

Grazie in anticipo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


a prima impressione non è un NA ma un SA. Per programmarlo basta che tieni premuto il tasto che devi memorizzare quando si accende fisso trasmetti il codice del telecomando buono; fa qualche lampeggio poi hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca, ma è quello che ho provato anche a fare, tenere premuto il singolo tasto si accende fisso, poi con l'altro se lo tengo premuto vicino a quello da programmare a un certo punto anche lui rimane fisso mentre l'atro non ha mai lampeggiato e subito dopo si spegne, la cosa strana è che da nuovo sono quasi sicuro di averlo programmato con la procedura dei 2 tasti schiacciati come si programma NA , non capisco come mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca, ma è quello che ho provato anche a fare, tenere premuto il singolo tasto si accende fisso, poi con l'altro se lo tengo premuto vicino a quello da programmare a un certo punto anche lui rimane fisso mentre l'atro non ha mai lampeggiato e subito dopo si spegne, la cosa strana è che da nuovo sono quasi sicuro di averlo programmato con la procedura dei 2 tasti schiacciati come si programma NA , non capisco come mai.

 

Buonasera Luca,

spero che riesci a vederlo, non posso inserire i video https://we.tl/t-T8UApohMDX 

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...