Guybrush84 Inserito: 28 novembre 2022 Segnala Inserito: 28 novembre 2022 (modificato) Buonasera, devo cambiare la targhetta al citofono in oggetto. Credo che la soluzione sia togliere la maschera intorno per poi aprire a sportello il "Blocco" di targhette e sostituire la parte dietro... ma non sono certo. Soprattutto non capisco come togliere la maschera... non vedo viti da nessuna parte. Consigli? Grazie Ivano Modificato: 29 novembre 2022 da Fulvio Persano Eliminato foto citofono contenente nome dei condomini
ROBY 73 Inserita: 28 novembre 2022 Segnala Inserita: 28 novembre 2022 Ciao Guybrush84, 18 minuti fa, Guybrush84 ha scritto: devo cambiare la targhetta al citofono in oggetto. ATTENZIONE a mettere le mani nelle parti condominiali, devi avere il benestare dell'amministratore e/o degli altri condòmini, altrimenti se dopo il tuo intervento qualcosa non andasse, poi per gli altri la colpa sarà tua, poi vedi tu 15 minuti fa, Guybrush84 ha scritto: ..........Soprattutto non capisco come togliere la maschera... non vedo viti da nessuna parte. Apri gli sportelli che ho indicato in giallo, è sufficiente con un dito o un piccolo cacciavite, (attenzione che quell'acciaio si striscia abbastanza facilmente e naturalmente solo dal lato / metà in cui devi cambiare la targhetta). Dopo di che sotto troverai le viti da svitare, le sviti e togli la cornice, di seguito altre due viti più sotto e quella superiore la sviti totalmente e quella sotto basta parzialmente e la targa si ribalta senza togliersi completamente in modo che non ti resti in mano e poi cambi il nome. (Clicca sopra l'immagine o aprila in un'altra finestra del monitor per ingrandirla) Vedi anche qui: PULSANTIERA - Urmet https://www.urmet.com › FileDownload › azienda.. --------------------------------------------------------------------------------- La prossima volta, copri i nomi che a noi non interessano, se non riesci a farlo digitalmente, basta un foglio di cartone al momento che scatti la foto
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2022 Segnala Inserita: 29 novembre 2022 Ciao Guybrush84 e benvenuto. Il regolamento vieta esplicitamente di pubblicare nomi e cognomi. o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso. Ti suggerisco di leggerlo e rispettarlo.
Roberto Garoscio Inserita: 29 novembre 2022 Segnala Inserita: 29 novembre 2022 14 ore fa, ROBY 73 ha scritto: di seguito altre due viti più sotto e quella superiore la sviti totalmente e quella sotto basta parzialmente e la targa si ribalta senza togliersi completamente in modo che non ti resti in mano e poi cambi il nome. No, tolta la cornice, ai lati dei moduli pulsanti vi sono dei ganci in plastica da allargare per togliere la mascherina in alluminio, sul retro di essa trovano posto i cartellini fermati da delle strisce di plastica ancorate da un lato.
ROBY 73 Inserita: 29 novembre 2022 Segnala Inserita: 29 novembre 2022 8 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: No, tolta la cornice, ai lati dei moduli pulsanti vi sono dei ganci in plastica da allargare per togliere la mascherina in alluminio, sul retro di essa trovano posto i cartellini fermati da delle strisce di plastica ancorate da un lato. Ah ok, allora forse mi confondo con la "vecchia" serie Sinthesi o con un altra marca?!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora