Luca Sarci Inserito: 9 dicembre 2022 Segnala Inserito: 9 dicembre 2022 Buongiorno Ho comprato casa, e la saracinecsa del garage è azionata da una Sommer duo vision 800. Il vecchio proprietario ha detto di aver smarrito i telecomandi, che ho io ricomprato (modello Sommer 4020 TX03 868 - 4). ll problema è che non riesco a programmare la centralina per poterla azionare con i telecomandi. Le ho provate tutte (anche reset e cancellazione memorie), senza successo. Pensando che il segnale fosse debole, ho anche acquistato una antenna esterna Sommer 7004V001 collegandola al morsetto indicato dalle istruzioni. Ma continuo a non riuscire a programmare il funzionamento con i telecomandi. Apertura e chiusura funzionano solo col tasto sulla centralina. Il proprietario precedente dice che con i suoi telecomandi funzionava, ma non li trova (...). Qualcuno mi può aiutare? Devo cambiare la centralina comando? Grazie in anticipo
luca_from Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Inserita: 9 dicembre 2022 io non conosco la Sommer quindi faccio fatica a consigliarti. Al limite se proprio non riesci rimedia una ricevente da esterno per i tuoi telecomandi e la colleghi alla centralina.
ROBY 73 Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Inserita: 9 dicembre 2022 Ciao Luca Sarci, 12 ore fa, Luca Sarci ha scritto: i telecomandi, che ho io ricomprato (modello Sommer 4020 TX03 868 - 4). ll problema è che non riesco a programmare la centralina per poterla azionare con i telecomandi. Non li conosco nemmeno io, ma sei sicuro che la ricevente della centrale abbia la frequenza di 868 MHz come i radiocomandi? https://downloads.sommer.eu/files/duo-visionduorapido_46758V003.pdf
Luca Sarci Inserita: 10 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2022 12 hours ago, ROBY 73 said: Ciao Luca Sarci, Non li conosco nemmeno io, ma sei sicuro che la ricevente della centrale abbia la frequenza di 868 MHz come i radiocomandi? https://downloads.sommer.eu/files/duo-visionduorapido_46758V003.pdf Ciao Ha sia 868,6 che 434,42 MHz
Luca Sarci Inserita: 12 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 On 12/9/2022 at 9:47 PM, ROBY 73 said: Ciao Luca Sarci, Non li conosco nemmeno io, ma sei sicuro che la ricevente della centrale abbia la frequenza di 868 MHz come i radiocomandi? https://downloads.sommer.eu/files/duo-visionduorapido_46758V003.pdf Mi è venuto il dubbio che tu possa avere ragione. Mi procuro un telecomando sommer 4013
ROBY 73 Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Inserita: 13 dicembre 2022 12 ore fa, Luca Sarci ha scritto: Mi è venuto il dubbio che tu possa avere ragione. Infatti, è la prima cosa che mi è venuta in mente, vediamo con il nuovo radiocomando
Luca Sarci Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 On 12/13/2022 at 12:45 AM, ROBY 73 said: Infatti, è la prima cosa che mi è venuta in mente, vediamo con il nuovo radiocomando Roby, guess what... col telecomando a 434 MHz funziona perfettamente Grazie per la dritta, stupido io che ho frainteso le istruzioni e dedotto che avesse tutte e due le frequenze Grazie mille!
ROBY 73 Inserita: 15 dicembre 2022 Segnala Inserita: 15 dicembre 2022 7 ore fa, Luca Sarci ha scritto: guess what... col telecomando a 434 MHz funziona perfettamente Ottimo direi, l'importante è che ora funzioni, ciao prego
Messaggi consigliati