mithe Inserito: 11 dicembre 2022 Segnala Inserito: 11 dicembre 2022 salve ho montato una centralina zl65 su un cancello a 2 ante....ho collegato 1 coppia di fotocellule DIR ...nella prova dei motori ho aperto le ante con la funzione A2 con i tasti in centrale e si sono aperti fino alla massima apetura. dopo di che ho memorizzato i telecomandi però quando premo il tasto scatta il relè ma sul display esce scritto STO e non si muive niente ... dovrei mettere quanche ponte su sulla morsettiera delle sicurezze???ho collegato CX come contatto delle fotocellule ed escluso CY da funzione... sapete aiutarmi???
Maurizio Colombi Inserita: 11 dicembre 2022 Segnala Inserita: 11 dicembre 2022 Che "STO" non stia per stop? Hai chiuso i morsetti 1 e 2?
mithe Inserita: 11 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2022 si STO vuol dire STOP credo...comunque no non li ho chiusi....infatti mi sorgeva quel dubbio...ponticello 1 e 2 allora....?
Maurizio Colombi Inserita: 11 dicembre 2022 Segnala Inserita: 11 dicembre 2022 24 minuti fa, mithe ha scritto: ponticello 1 e 2 allora....? Direi proprio di si.
mithe Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 ciao ho effettuato il ponticello sul morsetto 1 e 2 della morsettiera di comando ma il cancello ancora non si muove....ho collegato le fotocellule su morsetto 2 e morsetto cx della morsettiera di sicurezza.non so se in questa morsettiera devo fare qualche ponte.. inoltre ho installato un tastierino alfanumerico con la scheda di comando 8062L 0370 e con il contatto sono andato sul morsetto 2 e 7 della morsettiera dei dispositivi di comando ma il cancello non si muove... riesco a muoverlo solamente nella funzione prova motori...cosa sto sbagliando ???
rfabri Inserita: 15 dicembre 2022 Segnala Inserita: 15 dicembre 2022 Non hai detto che motori hai e se hai concluso la programmazione, ti sei letto per bene il manuale?
mithe Inserita: 15 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2022 ho motori axi....infatti ho iniziato la programmazione aprendo le 2 ante con la funzione della prova motori ma poi non riesco piu a chiuderle neanche con i tasti nella centralina zl65...infatti dopo sono uscito dal menu e ho programmato i radiocomandi ...non so se sbaglio qualcosa...
mithe Inserita: 16 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2022 facendo il ponticello su 1 e 2 rimane sempre lampeggiante il display della programmazione con tre barrette orrizzontali....se premo menu riesco a selezion are le funzioni...ma quando esco dal menu continua a lampeggiare....
luca_from Inserita: 19 dicembre 2022 Segnala Inserita: 19 dicembre 2022 hai controllato il test delle fotocellule? Magari è attivato
Messaggi consigliati