edo22 Inserito: 12 dicembre 2022 Segnala Inserito: 12 dicembre 2022 Buongiorno, Mi son rassegnato a cambiare la mia vecchia Whirlpool wp 65/3. Ho letto diversi topic, anche se sono un po' datati. Premesso che sulla fascia di prezzo che cerco probabilmente una vale l'altra e la componente fortuna è preponderante, la cerco: - che sia pannellabile - programmi non durino un'eternità - preferibilmente con 2 cestelli - che abbia una qualche funzione di asciugatura (tramite apertura automatica porta o con ventole, non zeolite) - che possa all'occorrenza essere riparabile abbastanza agevolmente (quindi escluderei Bosch). Ho adocchiato queste: - Beko BDIN36521Q 350€ (ventola per asciugatura, cern. fulcro variabile?, 3h programma intensivo) - Beko BDIN38644D 480€ (asciugatura statica, CornerIntense, cern. normale?, 3h programma intensivo). - Whirlpool WIS 5020 500€ (apertura automatica, cern. sliding, 2 cestelli, 2h30' programma intensivo) - Smeg ST211DS 520€ (apertura porta automatica, cern. fulcro fisso, 2h programma intensivo) Vedo che parlate bene di Beko, anche se nello specifico nessuno sembra conoscerla così bene perchè probabilmente sono molto meno diffuse di Bosch, Whirlpool, Smeg....e ho anche dei dubbi se i pezzi di ricambio saranno disponibili in futuro). Altra cosa che mi lascia perplesso è che la Beko da 480€, che dovrebbe essere più nuova di quella da 350€, pare abbia diverse funzionalità in meno. Che dite, una vale l'altra? Magari rimango su Whirlpool che già conosco...anche se negli anni un po' sarà cambiata. Grazie
Ciccio 27 Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 Posso solo dirti che oggi le Uirpul sono delle Hotpoint rimarchiate. E forse a gennaio proprio Beko si prenderà tutte loro.
Messaggi consigliati