aleilia Inserito: 13 dicembre 2022 Segnala Inserito: 13 dicembre 2022 Buongiorno a tutti ho un citofono urmet 1130/16 e ho comprato un bticino 2659n,Non lo voglio istallare al di fuori ma oarallelamente a questo citofono come vivavoce.ho visto che posso collegerlo 1 e il 2 facilmente ma + cosa metto.Con quale tensione deve lavorare purtroppo online non trovo nessuno sche ma che mi aiuta.ho provato a collegare solo 1 e il 2 ma non funziona,grazie
Maurizio Colombi Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Inserita: 13 dicembre 2022 Non conosco Urmet, ma in Tersystem che è il sistema per cui il 2659 è utilizzato, non troverai mai il + nella cornetta. A parte che non credo si possano usare due porter amplificati dico una cosa... e guardarci prima di spendere 100 e passa europei?
aleilia Inserita: 13 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2022 ma se il + che è 8v glielo passo io dato che li vicino ho un 12v e lo trasformo a 8v?grazie vorrei trasformare 1130 in vivavoce.magari esiste qualcosa di gia pronto ma urmet mi dice di no.grazie
Maurizio Colombi Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Inserita: 13 dicembre 2022 2 ore fa, aleilia ha scritto: dato che li vicino ho un 12v e lo trasformo a 8v? Beh... avrai pure un positivo di una tensione, ma dovrai avere anche lo stesso negativo dall'altra parte, altrimemti il circuito dove si chiude?
aleilia Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 Ma se gli passo il positivo non è possibile che il negativo se lo prenda da circuito citofonico quando attacco 1 e il 2?Mi sai consigliare se no un altro metodo per fare di un 1130 un vivavoce?
Maurizio Colombi Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 13 ore fa, aleilia ha scritto: Ma se gli passo il positivo non è possibile che il negativo se lo prenda da circuito citofonico No di certo, è come prendere il positivo da una batteria ed il negativo da un'altra batteria.
Roberto Garoscio Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 Il negativo dell’alimentatore lo devi collegare con il comune 6 del 1130, non sono però sicuro possa funzionare o dare disturbo all’impianto, è tutto da provare. Per rendere vivavoce una cornetta basta amplificare il segnale che arriva su 1 (altoparlante) il microfono è già amplificato di suo.
aleilia Inserita: 15 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2022 Perdonami come collego la cassa esterna se ho un filo solo sull'1 oppure devo lavorare in parallelo sulla cornetta.Scusa se mi spiego male il vivavoce io lo vorrei mettere in parallelo alla cornetta cioè mi piacerebbe che funzionasse tutte e 2.Grazie di tutte.
Roberto Garoscio Inserita: 15 dicembre 2022 Segnala Inserita: 15 dicembre 2022 Scusa ma questa è sempre una tua richiesta che mi sembra pertinente a quest’alta. Perchè ne hai aperte due?
Roberto Garoscio Inserita: 15 dicembre 2022 Segnala Inserita: 15 dicembre 2022 È sottointeso che il segnale è tra 6 e 1. Se non hai nozioni di elettronica la cosa diventa difficile.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora