fabiorea Inserito: 17 dicembre 2022 Segnala Inserito: 17 dicembre 2022 Buongiorno, non so se discussione giusta.. Il mio problema è questo: basculante Breda con motore Sommer S 9080 pro+ funziona tutto ma ogni tanto non si riapre, agendo su telecomando o pulsante centralina si sente rumore nella centralina motore come se riceve segnale ma non parte, il telecomando fa un lampeggio ma se tengo premuto dopo qualche secondo fà ulteriori lampeggi. Per far funzionare tutto devo staccare alimentazione centralina aspettare qualche secondo poi riattaccando alimentazione riparte tutto normalmente. Non ho mai avuto problema nella richiusura. Quando si chiude la basculante non sembra sforzi e arriva a fine corsa ,
Roberto Garoscio Inserita: 17 dicembre 2022 Segnala Inserita: 17 dicembre 2022 (modificato) Sembra sia un difetto diffuso, ho fatto gli impianti a 13 villette che montano questa porta (non fornita da me), molti di essi lamentano questa anomalia, presto interverrà l’assistenza, aspettiamo di sapere cosa troverà come guasto. Se nel mentre se qualcuno ha già avuto modo di rimediare ben venga la soluzione. Modificato: 17 dicembre 2022 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati