zanozaza Inserito: 17 dicembre 2022 Segnala Inserito: 17 dicembre 2022 Errore E31 e non scalda l'acqua durante il lavaggio . In un primo momento pensavo potesse essere colpa della resistenza che scalda l'aria (avevo attribuito l'errore solo all'asciugatura) ma sembra essere ok mi dà un valore di resistenza Poi mi sono accorto che non scalda proprio l'acqua senza tanti controlli ho cambiato la pompa che è tutt'uno con la resistenza ma stesso problema Adesso mi chiedo possa essere colpa della sonda di temperatura? È possibile controllarla? PS controllando visivamente non vedo niente i cablaggi sembrano tutti puliti e ok.
zanozaza Inserita: 17 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2022 La resistenza della zeolite sembra essere buona misura Cira 30 ohm e la zeolite è bella asciutta Ma non capisco se questa possa influire anche sul riscaldamento dell'acqua
del_user_227154 Inserita: 17 dicembre 2022 Segnala Inserita: 17 dicembre 2022 Influisce perché scavalca il riscaldamento, il sensore acqua non è altro che il sensore di umidità considerato che la zeolite serve a togliere il vapore e quindi l'umidità dalle stoviglie ovviamente a macchina vuota. E31: acqua nel contenitore zeolite, sostituire la resistenza zeolite e il suo contenitore, eccessiva schiuma nell'apparecchio, acqua stop in perdita, apparecchio inclinato verso il posteriore, 3.41.2 Resistenza zeolite: 1. Connettore 2. Termo fusibile 3. Involucro 4. Sensore umidità 5. Resistenza
zanozaza Inserita: 18 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2022 Quindi mi consigli di cambiare la resistenza della zeolite magari è il sensore umidità al suo interno
Messaggi consigliati