franci49 Inserito: 20 dicembre 2022 Segnala Inserito: 20 dicembre 2022 Ciao a tutti, ho un problema con una vecchia lavastoviglie Ariston mod L63 funziona perfettamente durante tutto il ciclo del programma di lavaggio, appena inizia l'asciugatura dopo 10 Min si sentono due beep e inizia a lampeggiare il led asciugatura interrompendo la stessa. Aprendo lo sportello si sente il calore dell'effettivo inizio dell'asciugatura. Potete darmi qualche indicazione? Grazie
michpao Inserita: 21 dicembre 2022 Segnala Inserita: 21 dicembre 2022 Ti consiglio di controllare la resistenza ed il cablaggio. Purtroppo con quel codice modello non è possibile inquadrare il tipo esatto, per dirti se monta anche un sensore o se ci sono ancora ricambi .... (serve indicare il seriale di 11 cifre che inizia con 37........)
franci49 Inserita: 21 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2022 Allora la resistenza è stata sostituita con la nuova, cablaggio controllato filo per filo ed è tutto ok. Il codice purtroppo non posso risalire perché l'etichetta è completamente sbiadita. Monta una sonda NTC a contatto dalla scheda alla lamiera dello sportello
franci49 Inserita: 21 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2022 Allora la resistenza è stata sostituita con la nuova, cablaggio controllato filo per filo ed è tutto ok. Il codice purtroppo non posso risalire perché l'etichetta è completamente sbiadita. Monta una sonda NTC a contatto dalla scheda alla lamiera dello sportello Ho sostituito sulla scheda, relè e resistenza da 100 ohms
franci49 Inserita: 21 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2022 Comunque aggiungo, che durante il lavaggio l'acqua riscalda perfettamente
Ciccio 27 Inserita: 22 dicembre 2022 Segnala Inserita: 22 dicembre 2022 Guarda in cima all'elenco delle discussioni.
Messaggi consigliati