Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Miele W1611

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, volevo dei consigli per capire se può valere la pena riparare la W1611.

Ho trovato delle chiazze chiare, penso olio sul pavimento sotto la lavatrice. Girando a mano, il cestello cigola e non è scorrevole.

La lavatrice funziona correttamente e non ha dato errori.

Grazie per l'aiuto.

Inserita:

ciao

cuscinetti andati

è un'ottima macchina, programmi brevi, livelli alti , senza tanti fronzoli

inoltre il cestello microforato permette un'ottima pulizia della biancheria anche in presenza di animali

Sostituire i cuscinetti sulle Miele non è una passeggiata, se pensi di essere in grado te la cavi con poco, altrimenti affidati al centro assistenza

Gia che ci sei controlla anche gli ammortizzatori

Inserita:
5 ore fa, borgo77 ha scritto:

ciao

cuscinetti andati

è un'ottima macchina, programmi brevi, livelli alti , senza tanti fronzoli

inoltre il cestello microforato permette un'ottima pulizia della biancheria anche in presenza di animali

Sostituire i cuscinetti sulle Miele non è una passeggiata, se pensi di essere in grado te la cavi con poco, altrimenti affidati al centro assistenza

Gia che ci sei controlla anche gli ammortizzatori

Non ho mai sostituito i cuscinetti. Hai idea di cosa potrei spendere da un centro assistenza per un intervento simile? 

Inserita: (modificato)

Sono parecchie ore lavoro di solito.... 

Il kit originale ricambio solo costo oltre 100, e l'assistenza quello pesca, da te li prendi generici.

... le ore lavoro, ecco quello incide. 

Poi come ti hanno saggiamente consigliato, una volta si è lì, di solito si fanno anche gli ammortizzatori .

La strada percorribile è farlo da te, però occorre un po' di manualità, attrezzatura e tempo. 

Ma fattibile. 

Modificato: da Faca
Inserita:
4 ore fa, Faca ha scritto:

Sono parecchie ore lavoro di solito.... 

Il kit originale ricambio solo costo oltre 100, e l'assistenza quello pesca, da te li prendi generici.

... le ore lavoro, ecco quello incide. 

Poi come ti hanno saggiamente consigliato, una volta si è lì, di solito si fanno anche gli ammortizzatori .

La strada percorribile è farlo da te, però occorre un po' di manualità, attrezzatura e tempo. 

Ma fattibile. 

Grazie dei consigli

Inserita:

Un anno fa, piu o meno, ho chiesto ad un tecnico Miele quanto venisse cambiare i cuscinetti alla mia lavatrice, possidedo una W1.

Mi rispose 800-900 euro.

Ciao

Inserita:

almeno nella mia zona, mantova, la spesa si aggira sui 300 euro