Pierre70 Inserito: 21 dicembre 2022 Segnala Inserito: 21 dicembre 2022 Ciao, volevo dei consigli per capire se può valere la pena riparare la W1611. Ho trovato delle chiazze chiare, penso olio sul pavimento sotto la lavatrice. Girando a mano, il cestello cigola e non è scorrevole. La lavatrice funziona correttamente e non ha dato errori. Grazie per l'aiuto.
borgo77 Inserita: 21 dicembre 2022 Segnala Inserita: 21 dicembre 2022 ciao cuscinetti andati è un'ottima macchina, programmi brevi, livelli alti , senza tanti fronzoli inoltre il cestello microforato permette un'ottima pulizia della biancheria anche in presenza di animali Sostituire i cuscinetti sulle Miele non è una passeggiata, se pensi di essere in grado te la cavi con poco, altrimenti affidati al centro assistenza Gia che ci sei controlla anche gli ammortizzatori
Pierre70 Inserita: 21 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2022 5 ore fa, borgo77 ha scritto: ciao cuscinetti andati è un'ottima macchina, programmi brevi, livelli alti , senza tanti fronzoli inoltre il cestello microforato permette un'ottima pulizia della biancheria anche in presenza di animali Sostituire i cuscinetti sulle Miele non è una passeggiata, se pensi di essere in grado te la cavi con poco, altrimenti affidati al centro assistenza Gia che ci sei controlla anche gli ammortizzatori Non ho mai sostituito i cuscinetti. Hai idea di cosa potrei spendere da un centro assistenza per un intervento simile?
Faca Inserita: 22 dicembre 2022 Segnala Inserita: 22 dicembre 2022 (modificato) Sono parecchie ore lavoro di solito.... Il kit originale ricambio solo costo oltre 100, e l'assistenza quello pesca, da te li prendi generici. ... le ore lavoro, ecco quello incide. Poi come ti hanno saggiamente consigliato, una volta si è lì, di solito si fanno anche gli ammortizzatori . La strada percorribile è farlo da te, però occorre un po' di manualità, attrezzatura e tempo. Ma fattibile. Modificato: 22 dicembre 2022 da Faca
Pierre70 Inserita: 22 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2022 4 ore fa, Faca ha scritto: Sono parecchie ore lavoro di solito.... Il kit originale ricambio solo costo oltre 100, e l'assistenza quello pesca, da te li prendi generici. ... le ore lavoro, ecco quello incide. Poi come ti hanno saggiamente consigliato, una volta si è lì, di solito si fanno anche gli ammortizzatori . La strada percorribile è farlo da te, però occorre un po' di manualità, attrezzatura e tempo. Ma fattibile. Grazie dei consigli
re_ Inserita: 29 dicembre 2022 Segnala Inserita: 29 dicembre 2022 Un anno fa, piu o meno, ho chiesto ad un tecnico Miele quanto venisse cambiare i cuscinetti alla mia lavatrice, possidedo una W1. Mi rispose 800-900 euro. Ciao
borgo77 Inserita: 29 dicembre 2022 Segnala Inserita: 29 dicembre 2022 almeno nella mia zona, mantova, la spesa si aggira sui 300 euro
Messaggi consigliati