AntonioT86 Inserito: 4 gennaio 2023 Segnala Inserito: 4 gennaio 2023 Buongiorno a tutti , sono Antonio e mi sono iscritto adesso sul forum . Ho da poco acquistato una casa che ha un cancello BFT ad ante battenti comandato da scheda Alcor N , ogni volta che si stacca la corrente quando viene ripristinata il cancello si apre da solo , ci sono soluzioni ? Grazie in anticipo a chi risponderà
ROBY 73 Inserita: 4 gennaio 2023 Segnala Inserita: 4 gennaio 2023 Ciao AntonioT86, 9 ore fa, AntonioT86 ha scritto: un cancello BFT ad ante battenti comandato da scheda Alcor N , ogni volta che si stacca la corrente quando viene ripristinata il cancello si apre da solo https://www.atecnica.fr/file/ist-bft-alcor-n-manuale-istruzioni-collegamenti-mounting-wiring-manuel-d-instruction.pdf Ci sono fili collegati sul morsetto 10 START? Se sì, prova a scollegarli, togli tensione per un minuto e poi riaccendi e vedi se si apre ancora da solo, casomai prova la manovra due / tre volte per essere sicuro. Se non si apre più, significa che in qualche modo c'è un pulsante o il contatto del selettore a chiave che è ossidato / incastrato, in corto o comunque che in qualche modo chiude il consenso per l'apertura del cancello. Se fosse come penso io e ci fossero più fili sul morsetto 10, scollegali / collegali e fai le prove uno alla volta. Dicci anche se ci sono appunto pulsanti, fotocellule, selettore ed eventualmente posta delle foto dei collegamenti della centrale e degli accessori.
Messaggi consigliati