tiaderosa Inserito: 4 gennaio 2023 Segnala Inserito: 4 gennaio 2023 Ciao a tutti, Non sono riuscto a trovare chiare indicazioni sulla causa dell' errore in oggetto- Avvio la lavastoviglie (programma normale 3 led da sX) ma dopo un po si blocca. lampeggiano tutti e 4 i led dei programmi viene emessa un bi ogni 5 secondi e la spia power e' accesa fissa. Sapete indicarmi che errore e' e la probabile causa ? Grazie, Ps. In rete ho trovato codice F15 su altre lavastoviglie aristom , ma parla di errore sensore virtuale senza dare spiefazioni di sorta.
michpao Inserita: 5 gennaio 2023 Segnala Inserita: 5 gennaio 2023 Prova a leggere il manuale istruzioni dove dice “tutte le spie lampeggiano”😉
tiaderosa Inserita: 9 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2023 Il 5/1/2023 alle 10:28 , michpao ha scritto: Prova a leggere il manuale istruzioni dove dice “tutte le spie lampeggiano”😉 Grazie per la risposta , e' vero e' scritto nel manuale ( quello relativo a dif14 b1) !!! Avevo scaricato quello dif14 da internet ma evidentemente l'errore viene trattato diversamente tra la dif14 e dif14 b1. La mancanza di entrata acqua infatti era segnalata solo da 2 delle 4 spie lampeggianti, e quindi ho scritto sul forum (mancanza mia di non aver controllato tutto per bene prima ) Comunque avevo capito che non entrava acqua perche' sentivo il rumore dell'elettrovalvola di carico che si attivava ma non sentivo il rumore dell'acqua che entrava e dopo un po' partiva l'allarme. Ho smontato e pulito la parte in plastica sulla SX che contiene la turbinetta, e tutto e' tornato a funzionare alla perfezione.
Messaggi consigliati