Aprile51 Inserito: 5 gennaio 2023 Segnala Inserito: 5 gennaio 2023 (modificato) Buongiorno, Salve a Tutti e buon Anno. sono nuovo del forum e mi rivolgo a a questo sito perchè non riesco a decifrare l'errore che riscontro. Ho un condizionatore Fujitsu General monosplit con split modello ASH12LSBCW compressore modello AOH12LFBC Non mi parte il compressore e sullo split interno noto led verde con luce intermittente continua led rosso blocchi di quattro intermittenze. Cosa può essere accaduto? Grazie. Modificato: 5 gennaio 2023 da Alessio Menditto Corretto titolo
alighi Inserita: 5 gennaio 2023 Segnala Inserita: 5 gennaio 2023 https://www.manualslib.com/manual/1308603/Fujitsu-General-Ash9lsbcw.html?page=8#manual premi il tasto test per avere il 2 livello di errore e poi lo decodifichi con la tabellina magari puoi ricominciare togliendo alimentazione per 5' la ridai edopo 2' lo riaccendi e conti i lampeggi di primo livello e poi del 2 livello
Aprile51 Inserita: 5 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2023 grazie. ho seguito le indicazioni. ora luce rossa fissa ma il compressore si spegne.
Aprile51 Inserita: 5 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2023 il messaggiuo di errore che ricevevo era: luce verde lampeggiante velocissima, forse ogni 0,1 sec blocco di quattro lampeggi rossi, forse ogni 0,5 sec.
Messaggi consigliati