RobertoBa Inserito: 16 gennaio 2023 Segnala Inserito: 16 gennaio 2023 Buongiorno a tutti, sto cercando una valvola del lavaggio alternato per una lavastoviglie SMEG, modello ST5335L. Il problema è che non ne trovo per il modello specificato, ce ne sono molte ma per altri modelli, eppure l'ho acquistata circa 3 anni fa è abbastanza recente. Qualcuno che conosce SMEG sa se posso usare un pezzo di un modello simile al mio? Grazie
perryfranz18 Inserita: 17 gennaio 2023 Segnala Inserita: 17 gennaio 2023 vai nel cat della tua zona, meglio se specifico per Smeg. Se guardi solo in rete è motlo facile che non trovi nulla. Forse trovi nei ricambisti generici, ma se non hanno i cataloghi ricambi smeg forse non ti sanno aiutare. Meglio fare qualche km in più e raggiungere quello ufficiale (meglio ancora, chiamali prima e chiedi la disponibilità avendo tutti i codici dell'etichetta sotto mano, solo il modello indicato non è sufficiente per una ricerca approfondita).
tele6e7 Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Inserita: 18 gennaio 2023 Sembra compatibile col modello: 690072834
RobertoBa Inserita: 18 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2023 ho trovato il pezzo con il codice da voi riportato online e ordinato. Grazie mille a tutti
Messaggi consigliati