Darlington Inserito: 24 gennaio 2023 Segnala Inserito: 24 gennaio 2023 (modificato) Stavo pensando ad una sostituzione futura ed avevo puntato la Lamborghini Alhena, poi per curiosità ho voluto guardare anche il manuale della Ferroli Kalis e... il pannello comandi è LO STESSO guardo lo spaccato e... sembra LA STESSA caldaia, non vorrei dire ma anche il manuale sembra lo stesso, di sicuro sono gli stessi anche i vari codici che mostra il display durante il funzionamento. Insomma non vorrei dire ma sembra proprio la stessa identica caldaia, il che comunque potrebbe avere senso visto che Lamborghini fa parte del gruppo Ferroli... ma perché la Ferroli si trova al leroy sulle 7-800€ mentre la Lambo sta di listino a 1600€? Cioè c'è qualcosa che giustifichi effettivamente il prezzo raddoppiato? Per la Lambo è disponibile il mobiletto pensile, per la Ferroli no, in ogni caso pure per la Lambo è da comprare a parte (a 190€ per due lamiere piegate), ma davvero a guardarle mi pare proprio l'unica differenza. Voi che magari ne vedete più di me sapete dirmi qualcosa per caso? Grazie 🙂 Modificato: 24 gennaio 2023 da Darlington
Messaggi consigliati