pencio2k Inserito: 24 gennaio 2023 Segnala Inserito: 24 gennaio 2023 (modificato) buonasera vorrei avere una macro che mi permetta di chiudere la pagina (popup) che si sta visualizzando pannello weintek Modificato: 24 gennaio 2023 da pencio2k scordato nome hmi
leleviola Inserita: 24 gennaio 2023 Segnala Inserita: 24 gennaio 2023 (modificato) se la vuoi far chiudere autonomamente la pagina di pop-up basta che aggiungi la barra di intestazione alla pagina di pop-up nella quale barra vi è il campo per chiudere i pop-up, tale opzione mi sembra di ricordare devi selezionarla nel richiamo del pop-up, altrimenti puoi far chiudere il pop-up al cambio di schermata ma questa è un'altra cosa comunque utile Modificato: 24 gennaio 2023 da leleviola
pencio2k Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2023 se volessi mfinire questo tasto combo chiudendo la pagina come dovrei fare?
leleviola Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Inserita: 25 gennaio 2023 Nell'oggetto compo non è possibile comandare la visualizzazione di pagine pop-up, lo puoi fare in un oggetto Funzione>Visualizza pagina popup poi selezioni l'opzione Barra con titolo e ti compare sul popup la barra con il pulsante di chiusura popup
Danplc Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Il 24/01/2023 alle 21:05 , leleviola ha scritto: se la vuoi far chiudere autonomamente la pagina di pop-up basta che aggiungi la barra di intestazione alla pagina di pop-up nella quale barra vi è il campo per chiudere i pop-up, tale opzione mi sembra di ricordare devi selezionarla nel richiamo del pop-up, altrimenti puoi far chiudere il pop-up al cambio di schermata ma questa è un'altra cosa comunque utile Ciao Scusa ma non ho capito, riesco solo ad aggiungere la X di chiusura o la barra tra le opzioni ma non ho capito come far chiudere il mio pop up. Io vorrei che ne pop up di login utente si chiudesse appena loggato Grazie Ciao
Messaggi consigliati