JR1987 Inserito: 28 gennaio 2023 Segnala Inserito: 28 gennaio 2023 (modificato) Buonasera a tutti ! Ho un vecchissimo termostato purtroppo collocato in mansarda che purtroppo per varie ragioni non mi permette di regolare bene la temperatura dell'abitazione perchè lassu non mi occorre che la temperatura sia a 18 gradi ma piuttosto potrei "accountentarmi" di avere anche sui 15... Vorrei sostituirlo con un tipo possibilmente che lavorerebbe tramite un relè remoto non potendo far ripassare i cavo laddove vorrei posizionarlo Vorrei quindi chiedervi se reputate ci sia un termostato valido da potermi consigliare e che abbia queste caratteristiche ... magari anche che abbia una app per poterlo gestire tramite smartphone Grazie a tutti ! Modificato: 28 gennaio 2023 da JR1987
Ivan Botta Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Inserita: 28 gennaio 2023 Discussione spostata nel forum corretto. 😉
Ivan Botta Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Inserita: 28 gennaio 2023 (modificato) Questo potrebbe essere un esempio, ma ce ne sono di svariati modelli e prezzi. Modificato: 28 gennaio 2023 da Ivan Botta
Messaggi consigliati