Corrado Comanzo Inserito: 8 febbraio 2023 Segnala Inserito: 8 febbraio 2023 (modificato) Nel modulo fonico Bticino Sfera 342170 a corredo c'è una resistenza terminale - è quel modulino arancione CT15/11 che va chiudere la serie dell'ultimo modulo pulsanti- se manca quello non funzionano i pulsanti di chiamata e non c'è trasmissione fonica da p.esterno e cornette. Domanda: a qualcuno di voi è mai capitato che questo modulino ( resistenza terminale di fine linea) si sia guastato ? Io mi trovo su un impianto dove sembrerebbe così ma sono un po' perplesso. Tra l'altro non è gestito come ricambio ma bisogna acquistare tutto il modulo fonico. Modificato: 8 febbraio 2023 da Corrado Comanzo
Cecmobile Inserita: 11 giugno 2023 Segnala Inserita: 11 giugno 2023 Buongiorno Ho lo stesso problema Puoi dirmi come hai risolto Grazie mille
Terenzio74 Inserita: 21 ottobre Segnala Inserita: 21 ottobre Il 11/06/2023 alle 17:27 , Cecmobile ha scritto: Buongiorno Ho lo stesso problema Puoi dirmi come hai risolto Grazie mille Il 08/02/2023 alle 19:25 , Corrado Comanzo ha scritto: Nel modulo fonico Bticino Sfera 342170 a corredo c'è una resistenza terminale - è quel modulino arancione CT15/11 che va chiudere la serie dell'ultimo modulo pulsanti- se manca quello non funzionano i pulsanti di chiamata e non c'è trasmissione fonica da p.esterno e cornette. Domanda: a qualcuno di voi è mai capitato che questo modulino ( resistenza terminale di fine linea) si sia guastato ? Io mi trovo su un impianto dove sembrerebbe così ma sono un po' perplesso. Tra l'altro non è gestito come ricambio ma bisogna acquistare tutto il modulo fonico. ciao, stesso problema, come hai risolto? garzie
Domenico Maschio Inserita: 21 ottobre Segnala Inserita: 21 ottobre Terenzio 74, non credo che a distanza di 2 anni qualcuno sta ancora visualizzando questa discussione. Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti.
Messaggi consigliati