Antonio Alvino Inserito: 11 febbraio 2023 Segnala Inserito: 11 febbraio 2023 Ciao,ho una bosch classixx 5 ,carico la lavatrice carica l'acqua e subito dopo la scarica,poi riprovo altre 2-3 volte e il programma parte regolarmente. quando succede lameggiano i led lavaggio e centrifuga.ma non conosco i codici errore Bosch Ho pensato ai carboncini usurati.... ecco qualche foto grazie
Lockeid Inserita: 11 febbraio 2023 Segnala Inserita: 11 febbraio 2023 Hai pensato bene...... Non conosco la diagnostica bosh ma al tuo posto controllerei le spazzole al motore se presenti. Attendi anche pareri più autorevoli. Saluti
Antonio Alvino Inserita: 18 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2023 A quando si presenta il problema si accendono i 2 led lavaggio e centrifuga ma on line non riesco a trovare nulla
michpao Inserita: 18 febbraio 2023 Segnala Inserita: 18 febbraio 2023 (modificato) Il 11/2/2023 alle 18:49 , Antonio Alvino ha scritto: quando succede lameggiano i led lavaggio e centrifuga.ma non conosco i codici errore Bosch Ho pensato ai carboncini usurati.... Se fossero i carboncini lampeggerebbe il risciacquo! Hai un problema nel carico / scarico dell’acqua e pertanto devi controllare / pulire: i tubi, filtri, trappola aria, pressostato e cassetto detersivi ... Comunque è meglio mettere sempre il modello preciso (etichetta dietro oblò). Modificato: 18 febbraio 2023 da michpao
Messaggi consigliati