75124 Inserito: 21 febbraio 2023 Segnala Inserito: 21 febbraio 2023 Ciao a tutti, da un pò di tempo, mi è apparso un problema con la mia ARXXL105, un brutto rumore, mi pare in fase di scarico acqua, mando un video: https://youtube.com/shorts/I92nosieHOY?feature=share Dura circa 30 secondi. Per il resto la macchina funziona bene. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? Grazie!
Ciccio 27 Inserita: 21 febbraio 2023 Segnala Inserita: 21 febbraio 2023 Pompa di scarico sboccolata. Va cambiata solo la parte motrice. 😉
75124 Inserita: 21 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2023 3 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Pompa di scarico sboccolata. Va cambiata solo la parte motrice. 😉 ah però...ma se la tengo così cosa potrebbe succedere?
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2023 Segnala Inserita: 21 febbraio 2023 Scusa , ma cos'altro vuoi che succeda !! Cambia questa pompa se vuoi continuare a lavare come si deve . Altrimenti ti rimarrà a piedi e la vasca piena di acqua.
75124 Inserita: 27 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2023 Ciao a tutti, risolto! Una semplice moneta che faceva quel rumoraccio, anche se la pompa comunque riusciva ad evacuare l'acqua. La pompa stessa mi pare ancora in ottime condizioni e l'ho rimontata sulla macchina, che sta andando alla grande. La pompa nuova la terrò come ricambio, per meno di 20 euro portata a casa. Operazione facile, effettivamente. Saluti! Andrea
Lockeid Inserita: 28 febbraio 2023 Segnala Inserita: 28 febbraio 2023 Il 21/2/2023 alle 23:59 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma cos'altro vuoi che succeda !! Cambia questa pompa se vuoi continuare a lavare come si deve . Altrimenti ti rimarrà a piedi e la vasca piena di acqua. hahahahah Almeno è tornato con immagini fotografiche per spiegare il guasto. Ciao Stefano (a volte mi fai morire dal ridere)
Messaggi consigliati