Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Devo acquistare una nuova lavatrice.

Siccome in una nota catena che inizia per T c'è la promozione "acquista due prodotti, il meno caro lo paghi la metà", pensavo di tentare il colpo e prenderne due, cambiando la mia, ereditata da mia mamma ma non "di quelle di una volta", che ha programmi eterni.

Nel volantino in questione, se avete voglia di dare un'occhiata, c'è qualcosa di valido?

Grazie 

Inserita:

Io non capisco come si presti così facilmente il fianco al consumismo.

Inserita:

Mi sembra di averlo già sentito anni fa questo slogan. Probabilmente è uno sconto ricorrente.

Io però non comprerei due lavatrici visto che ne hai già una funzionante.

Prendi il forno pizza e la bistecchiera.

Inserita:

Allora cambio domanda. Cosa c'è adesso in giro di senza pretese (economiche), ma che non abbia programmi di mezza giornata e che magari duri nel tempo?

Inserita: (modificato)
Il 5/3/2023 alle 20:56 , alebig69 ha scritto:

Allora cambio domanda. Cosa c'è adesso in giro di senza pretese (economiche), ma che non abbia programmi di mezza giornata e che magari duri nel tempo?

I cicli lunghi servono per ridurre i consumi (almeno sulla carta).

Se vuoi cicli brevi cerca un modello con la classe energetica bassa. Ad esempio la nuova classe D corrisponde alla vecchia classe A+++.

Dopo aver trovato un modello in classe D o E vai sul loro sito e scarichi il manuale, dove ci sono scritte le durate di tutti i cicli.

Io ho una Sangiorgio F814DI. I cicli di lavaggio intensivo durano circa 2 ore. Qualche minuto in più se aggiungo anche un extra risciacquo.

Modificato: da Pietro Pal