frenckie Inserito: 10 marzo 2023 Segnala Inserito: 10 marzo 2023 buongiorno al gruppo, volevo cortesemente chiedere un problema di fine corsa del junior 633, che a fine corsa sia in apertura che chiusura, ritorna indietro di circa 5 centimetri riaccendendo il relativo led fine corsa, e non chiude più in automatico, ho sospettato del fine corsa, oppure il motore ha l'elettrofreno che non funziona? grazie a tutti ps - fine corsa magnetico
frenckie Inserita: 13 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2023 buona sera a tutti, c è qualcuno che mi può dare un consiglio in merito al problema?, grazie..
FraGallo Inserita: 16 marzo 2023 Segnala Inserita: 16 marzo 2023 ciao, non è che per caso il cancello va contro le battute a terra?? prova ad alzare la forza.. sembra come rilevi un ostacolo
frenckie Inserita: 17 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2023 21 ore fa, FraGallo ha scritto: sembra come rilevi un ostacolo buongiorno, grazie per il suggerimento, il cancello sbloccato si muove liberamente, comunque appena posso provo aumentare la forza , oppure dovrò fare controllare la scheda.. grazie.
Messaggi consigliati