ermione Posted March 14 Report Share Posted March 14 Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di aiuto. Devo aprire un progetto per un pannello VT-570, fatto prima del 2000, per controllare quali dati vengono scambiati con il PLC. Purtroppo non ho il software (ci vuole il VT-EDS versione per DOS dell'epoca e in dotazione ho trovato un VT-PROG che però apre solo i pannelli VT-100 e VT-200). Era addiritttura distribuito in floppy. Qualcuno lo ha ancora da qualche parte? Mi risolverebbe un problema enorme. Grazie. Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
acquaman Posted March 14 Report Share Posted March 14 (edited) Qui trovi una copia della versione 2.48. non ricordo se era l'ultima versione e se funzionava, ricordo che girava sotto dos. Edited March 14 by acquaman Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermione Posted March 15 Author Report Share Posted March 15 La provo più tardi, comunque grazie infinite!!! Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts