Il Dottore 88 Posted March 18 Report Share Posted March 18 Salve ho recuperato questo relè della omron: https://it.rs-online.com/web/p/rele-di-sicurezza/7579310 e vorrei capire se funziona o meno. Non essendo esperto in materia l'unica cosa che ho capito è che mi serve un alimentatore 24v ed un carico sempre a 24v (un led dovrebbe andare no?). Se qualcuno sa come potrei testarlo e me lo spiegasse gliene sarei grato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted March 18 Report Share Posted March 18 A parte il fatto che non è la sezione adatta perchè non c'è niente di elettronico, questo è un relè di sicurezza. Serve per gestire le sicurezze degli impianti industriali. Trasferisco la discussione nella sezione adatta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max.bocca Posted March 18 Report Share Posted March 18 È un rele di sicurezza, dai diagrammi del produttore vedi come funziona. L'alimentatore ok 24vdc, sulle uscite a transistor e rele in carico di un led 24V va bene. Trattandosi di apparecchiature di sicurezza meglio lasciare fare a chi conosce la materia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts