Giovaaa Posted March 18 Report Share Posted March 18 salve a tutti ho questa pulsantiera esterna che si sta sgretolando , sia i vari porta etichetta con pulsante che i supporti che la tengono esiste qualcosa di simile con cui poterla sostituire? perche l'originale ho visto che costicchia un po Link to comment Share on other sites More sharing options...
soltec Posted March 19 Report Share Posted March 19 Il 18/3/2023 alle 13:44 , Giovaaa ha scritto: salve a tutti ho questa pulsantiera esterna che si sta sgretolando , sia i vari porta etichetta con pulsante che i supporti che la tengono esiste qualcosa di simile con cui poterla sostituire? perche l'originale ho visto che costicchia un po Vendono sia il kit testate sia i singoli pulsanti. Torna nuova. Qualsiasi pulsantiera tu voglia mettere costa oltre che sei obbligato a fare opere murarie. Inoltre l'alloggio del posto esterno potrebbe essere inadeguato. Ora le fanno grigie URMET CONFEZIONE TESTATE GRIGIE/VETRINI FRONTALE 925 725 URMET DOMUS 925/751 1fila Pulsante ricambio per 725-925 Urmet Pulsante ricambio porta cartellino 925/755 / Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovaaa Posted March 21 Author Report Share Posted March 21 Il 19/3/2023 alle 17:10 , soltec ha scritto: Vendono sia il kit testate sia i singoli pulsanti. Torna nuova. Qualsiasi pulsantiera tu voglia mettere costa oltre che sei obbligato a fare opere murarie. Inoltre l'alloggio del posto esterno potrebbe essere inadeguato. Ora le fanno grigie URMET CONFEZIONE TESTATE GRIGIE/VETRINI FRONTALE 925 725 URMET DOMUS 925/751 1fila Pulsante ricambio per 725-925 Urmet Pulsante ricambio porta cartellino 925/755 / ok grazie , proverò con queste parti separate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts