cdu1 Inserito: 20 marzo 2023 Segnala Inserito: 20 marzo 2023 Buongiorno al forum, la suddetta lavatrice è qualche giorno che in centrifuga fa un rumore molto forte di fruscio che aumenta all'aumentare dei giri di centrifuga. Presumo sia un cuscinetto. Prima di smontare la lavatrice volevo sapere: La vasca in plastica che ospita il cestello è termosaldata, oppure si può smontare estraendo così il cuscinetto incriminato?? Grazie mille per le eventuali info Mauro
Stefano Dalmo Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Inserita: 20 marzo 2023 (modificato) Dovresti postare un video o solo l'audio per sentire il rumore ,non si può fare una diagnosi al buio!. Potrebbe essere pure un ferretto di reggiseno che si è infilato tra cesto e vasca. Modificato: 20 marzo 2023 da Stefano Dalmo
Ciccio 27 Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Inserita: 20 marzo 2023 Credo sia ancora apribile. Lo capisci levando il coperchio.
cdu1 Inserita: 21 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2023 Buongiorno, purtroppo il video è un MP4 e non riesco a caricarlo, comunque è un rumore assordante che accompagna la centrifuga, un ferretto di reggiseno non direi perché sarebbe più un ticchettio penso
UABC80 Inserita: 21 marzo 2023 Segnala Inserita: 21 marzo 2023 2 ore fa, cdu1 ha scritto: il video è un MP4 e non riesco a caricarlo Puoi caricarlo su YouTube o qualche altro servizio di hosting e mettere il link qui. Se il rumore è tipo quello di un treno in corsa è facile che siano i cuscinetti andati, ma senza sentirlo non si può essere sicuri. Aspettiamo il video (o l'audio) 🙂
cdu1 Inserita: 27 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2023 Buongiorno, ho aperto la lavatrice e ho riscontrato che la vasca si può aprire. Ci ho pensato un po' su e visto l'età, 21 anni di onorato lavoro, il tempo che non ho mai a disposizione per cimentarmi nel cambio cuscinetto, ho pensato di cambiare lavatrice. Pensavo di prendere una Beko bwu384b, cosa ne pensate? Grazie Mauro
Ciccio 27 Inserita: 27 marzo 2023 Segnala Inserita: 27 marzo 2023 Che è un grande peccato buttare la vecchia.
Messaggi consigliati