Vai al contenuto
PLC Forum


Negozio online elettronica


Omar73

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti. 

Premessa, ho cercato ma non ho trovato nulla. 

Avete da suggerire negozi online di elettronica? 

Quello che uso abitualmente da anni ha prodotti di qualità ma ogni volta che prima di un ordine chiedo qualche info passano giorni e giorni tra una mail e la risposta. 

Per cui sono alla ricerca di una valida alternativa. 

Ovviamente se non si possono fare nomi cancellate pure questo post. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

io utilizzavo questo prima di cessare l'attività e anche questo. Per quest'ultimo era necessaria la P.I.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio negozio si chiama internet. Per esempio: sto cercando degli altoparlanti per una TV samsung. La TV non vale 150€, nonostante sia un 3d. Li sto cercando ovunque, e naturalmente non voglio pagarli mezzo TV. Ho fatto centinaia di ricerche e niente di fatto. Per dei pic ho comprato su un noto sito dove comprano tutti i professionisti, ma anche da un piccolo venditore di ebay. Spesso compro alle fiere dell'elettronica, molto conveniente per l'hardware pc e qualche articolo vintage. Sarebbe bello poter creare un post dedicato ai siti di elettronica, il problema è che diventerebbe un vespaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

io utilizzavo questo prima di cessare l'attività e anche questo. Per quest'ultimo era necessaria la P.I.

La tipologia di negozio online che sto cercando io è più da componentistica elettronica 

5 ore fa, Gennar0 ha scritto: