Carlo1987 Inserito: 25 marzo 2023 Segnala Inserito: 25 marzo 2023 Ciao a tutti, ho una lavatrice comprata nuova da meno di due anni e riscontro delle anomalie. Quando lavo asciugamani e accappatoio (non a pieno carico) il cestello inizia in fase di centrifuga a muoversi e sbattere. Vi linko il video che ho fatto oggi così potete vedere a cosa mi riferisco. Alcuni mi dicono che dipende dal carico, ma è normale? Grazie in anticipo a chi risponde.
reka Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Inserita: 25 marzo 2023 soprattutto gli accappatoi quando inzuppati sbilanciano parecchio, se poi non è a pieno carico ci vuole poco a sbatacchiare il cestello. lo fa da sempre? dopo le prime centrifughe lo fa meno?
borgo77 Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Inserita: 25 marzo 2023 prova a spingere il cestello verso il basso se scende e risale velocemente palleggiando devi sostituire gli ammortizzatori evidentemente lavi spesso a carico parziale e stressi la meccanica, soprattutto mettendo capi molto pesanti come le spugne
bakasana Inserita: 26 marzo 2023 Segnala Inserita: 26 marzo 2023 Mi sembra il mormale ondeggiamento da carico sbilanciato durante la fase di distribuzione. Ma succede che anche che "sbatte" ? Nel video non si vede. In questo caso é vero che possono essere gli ammortizzatori scarichi
del_user_293417 Inserita: 26 marzo 2023 Segnala Inserita: 26 marzo 2023 Faceva una cosa analoga la mia vecchia Candy Rapidò slim quando non riusciva a bilanciare il carico con biancheria ingombrante tipo lenzuola matrimoniali.
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo 2023 Segnala Inserita: 26 marzo 2023 Visto che sta ancora in garanzia , se sbatte troppo e non solo con accappatoio ecc , ma con qualunque carico , chiama il CAT Autorizzato.
Messaggi consigliati