Lux57 Inserito: 26 marzo 2023 Segnala Inserito: 26 marzo 2023 Buongiorno, sto installando un cronotermostato Plickc Neve X W per il controllo a distanza del riscaldamento di un appartamento. La valvola di zona installata è una Coster CDK 068 a tre fili. Il termostato Plickc richiede una alimentazione a 230V e deve essere installato nella versione a muro. Allego gli schemi dei due elementi in gioco. Quello che mi lascia perplesso sono le diverse indicazioni fornite sul libretto istruzioni della Plickc e le etichette sulle morsettiere delle due interfacce di montaggio fornite nella scatola del Cronotermostato Neve X W a parità della parte vera e propria del cronotermostato che si monta a scatto sulle due basi di fissaggio. Ho fatto un paio di prove e non ho il comando di apertura del motore della valvola di zona. La valvola di zona è funzionante, ma non con il Neve in oggetto. Chiedo se qualcuno ha già avuto esperienze in merito e come poter risolvere. Grazie
drn5 Inserita: 26 marzo 2023 Segnala Inserita: 26 marzo 2023 (modificato) sul termostato: 1- neutro 2- fase 3- non collegato 4- fase 5- al 2 della valvola 6- al 3 della valvola 1 della valvola col neutro se dovesse funzionare al contrario scambi il il 2 col 3 della valvola Modificato: 26 marzo 2023 da drn5
Messaggi consigliati